I containers marittimi - IL TUO MAGAZZINO

I CONTAINERS MARITTIMI - IL TUO MAGAZZINO

La necessità di avere un sicuro, ampio, efficiente e mobile magazzino rende i containers marittimi il prodotto ideale e vincente anche in termini di economicità.
Il noleggio o l'acquisto di un container per l'utilizzo come magazzino riscontrano con immediatezza anche le più improvvise necessità di spazi coperti ad uso ricovero di materiali.
Un container marittimo ha infatti una eccezionale robustezza e durata e ne garantisce il deposito al riparo dalle intemperie e in massima sicurezza.

La sua facilità di trasporto su gomma e di carico/scarico su mezzi portacontainer permette inoltre di considerare un nuovo concetto di magazzino mobile, adatto a tutte le esigenze di flessibilità e di ottimizzazione degli spazi esterni.

I containers marittimi sono disponibili per diverse misure e capienze (fino a 76 m/c), con pareti costituite da lamiere di acciaio grecato, il telaio in acciaio profilato e il pavimento in legno rialzato dal terreno con opportune traverse d'acciaio. Il tetto è in lamiera oppure telonato.
La ricerca di un magazzino a temperatura controllata è soddisfatta poi dai containers refrigerati, con motore idoneo a mantenere un range di temperatura interna tra i -30° e +30° celsius.
L'estrema semplicità della struttura e la sua particolare robustezza originata dalle finalità di resistenza alle condizioni meteomarine garantisce minime attività di manutenzione nel tempo.